Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2020 ore 18:58

Lutto per la scomparsa di Marisa Spinetti Gentini

San Piero perde una delle persone che hanno portato avanti le sue tradizioni. Il cordoglio dell'amministrazione comunale di Campo nell'Elba



CAMPO NELL'ELBA — E' scomparsa oggi nella sua abitazione all'età di 89 anni Marisa Spinetti Gentini. La signora Marisa ha vissuto tutta la sua vita a San Piero in Campo. E' sempre stata disposizione del paese e come punto di riferimento per chi voleva imparare i dolci tipici della tradizione, come le frangette e il corollo. Le sue ricette le ha tramandate alle giovani che ancora oggi le utilizzano.

L'amministrazione comunale di Campo nell'Elba ha espresso cordoglio per la scomparsa della signora, madre di Gian Mario Gentini, noto in tutta l'Elba soprattutto per la sua attività nella Protezione civile intercomunale dell'Elba Ovest.

"Il Sindaco e l'Amministrazione tutta, esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza a Gian Mario Gentini, - si legge sulla pagine Facebook del Comune di Campo nell'Elba - per la scomparsa della madre Marisa.Le più sentite condoglianze a tutti i familiari".

La redazione di QUInews Elba si unisce a quanti in queste ore stanno manifestando cordoglio a Gian Mario Gentini e alla sua famiglia.

Il Sindaco e l'Amministrazione tutta, esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza a Gian Mario Gentini, per la scomparsa della madre Marisa. Le più sentite condoglianze a tutti i familiari.

Pubblicato da Comune di Campo nell'Elba su Mercoledì 28 ottobre 2020
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata intorno alle 8 ed è stato segnalato da un surfista che si trovava nella spiaggia di Lacona
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica