Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 12:55

Si continua a cercare l'escursionista disperso

Riprese a pieno regime le ricerche del turista di 76 anni disperso da lunedì quando era partito per un'escursione in zona San Piero



CAMPO NELL'ELBA — Dalla mattina sono riprese a pieno ritmo le ricerche del turista di 76 anni disperso da lunedì da località San Piero.  Era arrivato in paese per una escursione, ma di lui si sono perse le tracce.

Nelle ricerche sono impiegati 5 unità del distaccamento di Portoferraio, 7 unità cinofili, 2 tecnici Tas (Topografia Applicata al Soccorso) e 5 mezzi di vigili del fuoco affiancati dai volontari della Protezione civile Elba, i carabinieri forestali, i volontari della Croce Verde, della Misericordia e del Soccorso Alpino sotto il coordinamento della viceprefettura. Nella giornata di ieri è arrivato anche Drago 57, l'elicottero dei vigili del fuoco.

Si riprende a battere i sentieri tra San Piero e Sant'Ilario nella speranza di individuare le tracce dell'escursionista.

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport