Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca martedì 06 giugno 2017 ore 20:47

Battuti i sentieri sulle tracce dell'escursionista

A sorvolare la zona tra San Piero e Sant'Ilario anche Drago 57, l'elicottero dei vigili del fuoco. Le ricerche proseguono anche di notte



CAMPO NELL'ELBA — La prima giornata di ricerche è passata e con molta probabilità le battute sulle tracce del turista tedesco disperso da lunedì andranno avanti anche durante la notte con modalità compatibili con lo stato dei luoghi e la visibilità ridotta.

La postazione continua ad essere allestita in località Sant'Ilario e vede impegnati i vigili del fuoco, i volontari della Protezione civile Elba, i carabinieri forestali, i volontari della Croce Verde, della Misericordia e del Soccorso Alpino coordinati dalla viceprefettura. Nel pomeriggio è stato utilizzato per le ricerche anche l'elicottero Drago 57 dei vigili del fuoco.

I soccorritori hanno battuto i sentieri fra San Piero e Sant'Italia. L'uomo di 76 anni disperso era arrivato a San Piero per un'escursione intorno alle 9.30 di lunedì, ma a sera non c'erano più tracce di lui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno