Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 11 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il punto di collisione tra i due treni sulla linea Bologna-Rimini: viaggiavano in direzione nord

Cronaca venerdì 13 settembre 2019 ore 17:00

Incidente auto-bici, ferito un ciclista campese

Foto di repertorio

Un uomo di 79 anni è rimasto ferito in un incidente ed è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio



CAMPO NELL'ELBA — Questa mattina intorno alle ore 10 nella zona di Campo nell'Elba un ciclista di 79 anni è rimasto ferito in un incidente con un'auto.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'uomo, A.D., di Marina di Campo, mentre stava percorrendo la strada provinciale di Campo nell'Elba sia caduto dalla bici in seguito all'apertura di uno sportello di un'auto.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba con i volontari e con il medico di turno del 118.

L'uomo, per il quale inizialmente era stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso, è stato poi trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno