Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Attualità sabato 12 dicembre 2015 ore 11:11

Chiuso per lavori il centro sanitario di Campo

La normale attività sarà sospesa da lunedì 14 a domenica 20 dicembre, ecco come sarà assicurata la continuità dei servizi sul territorio



CAMPO NELL'ELBA — Il centro socio sanitario di Campo nell’Elba (P.zza degli Eroi 1) resterà chiuso da lunedì 14 a domenica 20 dicembre per lavori di manutenzione. La normale attività sarà sospesa e riprenderà a partire da lunedì 21 dicembre.

Nella giorni indicati l’attività svolta in tale sede sarà così assicurata: gli infermieri saranno ospitati presso il CSS di Marciana Marina e garantiranno l'attività domiciliare nel territorio di competenza del CSS di Campo nell'Elba, è istituita una seduta aggiuntiva di prelievi presso il CSS di Marciana Marina (sabato 19 dicembre).

L'assistente sociale di riferimento territoriale sarà disponibile presso la sede di Portoferraio (Palazzina Largo Torchiana) e reperibile ai numeri 0565 926792 e -6801 mentre i medici di medicina generale riceveranno i loro assistiti presso i loro ambulatori presenti sul territorio e il servizio di continuità assistenziale sarà trasferito presso la sede della Croce Rossa Italiana di Campo, in località La Pila.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della Celleriite, nuova scoperta mondiale, che prende il nome da Luigi Celleri a cui è intitolato il museo mineralogico Mum di San Piero
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità