QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°12° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 05 dicembre 2019

Attualità sabato 12 dicembre 2015 ore 11:11

Chiuso per lavori il centro sanitario di Campo

La normale attività sarà sospesa da lunedì 14 a domenica 20 dicembre, ecco come sarà assicurata la continuità dei servizi sul territorio



CAMPO NELL'ELBA — Il centro socio sanitario di Campo nell’Elba (P.zza degli Eroi 1) resterà chiuso da lunedì 14 a domenica 20 dicembre per lavori di manutenzione. La normale attività sarà sospesa e riprenderà a partire da lunedì 21 dicembre.

Nella giorni indicati l’attività svolta in tale sede sarà così assicurata: gli infermieri saranno ospitati presso il CSS di Marciana Marina e garantiranno l'attività domiciliare nel territorio di competenza del CSS di Campo nell'Elba, è istituita una seduta aggiuntiva di prelievi presso il CSS di Marciana Marina (sabato 19 dicembre).

L'assistente sociale di riferimento territoriale sarà disponibile presso la sede di Portoferraio (Palazzina Largo Torchiana) e reperibile ai numeri 0565 926792 e -6801 mentre i medici di medicina generale riceveranno i loro assistiti presso i loro ambulatori presenti sul territorio e il servizio di continuità assistenziale sarà trasferito presso la sede della Croce Rossa Italiana di Campo, in località La Pila.



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca