Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 22 luglio 2021 ore 17:14

"L'amministrazione ha tutelato la comunità"

Caloncino, Seccheto

L'amministrazione comunale di Campo nell'Elba replica alle dichiarazioni dell'Hotel La Stella sulla vicenda Caloncino di Seccheto



CAMPO NELL'ELBA — Dall'amministrazione comunale di Campo nell'Elba arrivano alcune precisazioni dopo la pubblicazione dell'ordinanza del Tar Toscana relativamente alla vicenda del Caloncino, il porticciolo di Seccheto, e il commento della proprietà dell'Hotel La Stella (leggi qui l'articolo).


"In relazione alla nota sulla questione del “Caloncino” scritta dalla proprietà “Hotel la Stella” questa Amministrazione precisa che ha sempre tutelato gli interessi della sua comunità e in particolare dei cittadini di Seccheto difendendosi legalmente dai ricorsi avviati dalla stessa proprietà di fronte al tribunale Amministrativo. - si legge nella nota dell'amministrazione comunale di Campo nell'Elba - Nell’udienza del 14 Luglio il Tar ha emesso un’ordinanza con la quale ha semplicemente sospeso gli effetti del provvedimento dell’azione sanante rinviando la trattazione di tutti i ricorsi avviati dalla proprietà “Hotel la Stella” e nei confronti dei quali ci siamo costituiti".

"Il Tar - sottolinea l'amministrazione campese - ha ritenuto opportuno, data la complessità della questione e la connessione fra i vari ricorsi una trattazione unitaria nel merito per l’udienza fissata il 13 ottobre 2021". 

"Dalla lettura dell’ordinanza - precisa l'amministrazione comunale - emerge che il Tar non ha prospettato nessun giudizio di legittimità o meno degli atti impugnati con i motivi aggiunti, in questo caso il provvedimento avente ad oggetto “l’acquisizione sanante” ".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità