Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Tanturli, il momento in cui il bimbo viene portato in salvo dai carabinieri

Attualità sabato 26 novembre 2016 ore 19:21

Bob Sinclair all'Elba premiato come miglior evento

Bacardi Summer Wave, che portò il famoso Dj a Marina di Campo, vince il primo premio come miglior evento pubblico al Gran Prix Relational Strategies



CAMPO NELL'ELBA — Fu l'evento dell'estate 2015 portando quasi 10mila persone a riversarsi sulla spiaggia e le vie di Marina di Campo, attirando le attenzioni dei media nazionali sul comune elbano.

Una serie di appuntamenti dedicati ai giovani e supportati dai migliori dj nazionali invase la spiaggia di Cavoli con feste trasmesse in diretta nazionale radiofonica tanto che i video e le immagini registrate sotto il Convio furono poi usate per la campagna promozionale nazionale.

Ora Bacardi Summer Wave, il ciclo di eventi targati dalla famosa marca di liquori che aveva nel concerto di Bob Sinclair una delle punte di diamante, ha vinto il primo premio come miglior evento pubblico al Gran Prix Relational Strategies.

"Una grandissima gioia che mi ripaga di tante sofferenze degli ultimi mesi - commenta l'ex vice sindaco Simone De Rosas - un grazie infinite va a tutti coloro che hanno sacrificato tante ore di tempo libero e di sonno affinché tutto questo fosse possibile. Li elenco e spero di non dimenticare nessuno.

Primo tra tutti Lorenzo Lambardi che ha creduto nella fattibilità di una manifestazione che all'inizio spaventava sinceramente tutti. Ha rassicurato tutti noi, gli uffici e gli operai e ci ha guidati fino all'ultima mattina dell'ultimo evento. Grazie.

Gaetano e Nicola dell'agenzia Louder dalle cui menti è nato tutto e che oggi, insieme a noi, si godono questo meritato trionfo, Daniele Vai, Luigi Troccolo, Francesco Troccolo e tutta la squadra degli operai del Comune. Senza di loro e la loro disponibilità, non avremmo neanche iniziato a pensare a Bacardi Summer Wave. 

Andrea Meo, Sandra Landi, Paola Mattera, Giancarlo Baldetti, Agnese Mazzanti, Efisia Ferrini e tutte le altre donne e uomini del Comune di Campo nell'Elba. La loro capacità di risolvere tutte le criticità che un grande evento si porta necessariamente dietro, ha fatto veramente la differenza. Hanno sacrificato molte ore e gliene sono davvero grato.

Alessio Calderaro e tutti i vigili della Gestione Associata. Se abbiamo portato a casa un evento di questa portata senza il minimo incidente, il merito è tutto loro. Grazie davvero ragazzi. Sappiamo quanto è delicato il vostro mestiere. Lo avete fatto sempre con spirito positivo, in quell'occasione mettendoci ancora qualcosa in più. 

Le forze dell'ordine, la Racchetta Gian Mario Gentini e Davide Albani, le associazioni di volontariato (Pubblica Assistenza e Croce Rossa). Esa e Massimo Forti per il lavoro straordinario soprattutto nella notte, il CCN il Golfo e tutti i commercianti del comune di Campo per aver accolto i nostri ospiti, nonostante le preoccupazioni della vigilia, con cordialità e passione. 

Tutti i cittadini del comune di Campo nell'Elba che hanno sopportato un po' di problemi. Penso e spero che ne sia valsa davvero la pena. E tutti quelli che ho dimenticato".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sequenza numerica utilizzata come simbolo di odio verso le forze dell’ordine". Individuati grazie alla videosorveglianza gli autori del gesto.
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni