Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:PORTOFERRAIO17°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Cronaca venerdì 15 luglio 2016 ore 18:06

Blitz anti abusivismo, sequestrati 500 costumi

In azione pattuglie dei vigili urbani e dei carabinieri sulle spiagge di Cavoli e Marina di Campo, elevati verbali per 21mila euro



CAMPO NELL'ELBA — Come annunciato nei giorni scorsi durante un incontro tra l'amministrazione e i commercianti aderenti al Ccn Il Golfo, sono scattati questa mattina i controlli sulle spiagge per mettere un freno alla vendita abusiva.

Un'azione coordinata delle pattuglie della Polizia Municipale della gestione associata dell'Elba occidentale e dei Carabinieri ha interessato le spiagge di Marina di Campo e Cavoli. Le forze dell'ordine sono state coadiuvate dagli operai comunali di Campo nell'Elba.

Una serie di blitz che ha portato all'elevazione di sei verbali per un valore di 21mila euro mentre si è proceduto al sequestro di un'ingente quantità di merce fra cui quasi 500 esemplari di costume da bagno e 30 asciugamani da mare.

L'azione di contenimento del fenomeno si sposterà nei prossimi giorni sul versante di Marciana e Procchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno