Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 18:21
Bagno di Natale a Cavoli

Capellino di rosso e costume: succede a Cavoli quando alcune amiche elbane hanno deciso di festeggiare il Natale in maniera originale
CAMPO NELL'ELBA — Una botta d'invidia da tutto il continente per il gruppo di amiche elbane che hanno deciso di festeggiare il Natale come solo all'Elba è possibile: facendo il bagno il 17 dicembre nel mare di Cavoli.
Cappellino di Natale e bikini le amiche si sono date appuntamento sulla famosa spiaggia del litorale campese e, infischiandosene del fatto che l'estate è passata da qualche mese, hanno lasciato i vestiti sulla battigia buttandosi in mare. L'impresa è stata debitamente documentata da video e foto, il tutto caricato sul gruppo Facebook "Sei dell'Elba se.." e verrebbe da dire che questa è la migliore risposta possibile: sei dell'Elba se puoi fare il bagno il 17 dicembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|