Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:18 METEO:PORTOFERRAIO11°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 17:30

Atti vandalici contro il campetto da calcio

Il campetto della Pinetina dopo la risistemazione

Appello dell'amministrazione comunale di Campo nell'Elba a rispettare un luogo da poco risistemato in particolare per i giovani ma accessibile a tutti



CAMPO NELL'ELBA — "Nei giorni scorsi sono stati segnalati numerosi episodi di danneggiamento al campetto della Pineta e anche alcuni comportamenti che niente hanno a che fare con lo sport e il rispetto per l'altro". 

Lo ha segnalato l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba invitando tutti al rispetto di una struttura che è al servizio della collettività.

"Questo luogo pubblico - ha spiegato l'amministrazione comunale -  è stato inaugurato pochi mesi fa ed è destinato ai nostri ragazzi. Sono stati fatti molti lavori con un impegno di spesa importante per rendere il campetto di nuovo agibile per le attività sportive di residenti e turisti. Per questo siamo a chiedere di rispettare un luogo pubblico invitando tutti quelli che ne fruiscono di adottare comportamenti corretti. Questa Amministrazione ha deciso, a suo tempo, di lasciare libera la fruizione del campo e anche di metterlo a disposizione per le associazioni che vogliono utilizzarlo per gli allenamenti. Confidiamo nel senso di responsabilità e nell'educazione di coloro che ne usufruiscono perché, in alternativa, saremo costretti a limitarne l'utilizzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno