Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 17:30

Atti vandalici contro il campetto da calcio

Il campetto della Pinetina dopo la risistemazione

Appello dell'amministrazione comunale di Campo nell'Elba a rispettare un luogo da poco risistemato in particolare per i giovani ma accessibile a tutti



CAMPO NELL'ELBA — "Nei giorni scorsi sono stati segnalati numerosi episodi di danneggiamento al campetto della Pineta e anche alcuni comportamenti che niente hanno a che fare con lo sport e il rispetto per l'altro". 

Lo ha segnalato l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba invitando tutti al rispetto di una struttura che è al servizio della collettività.

"Questo luogo pubblico - ha spiegato l'amministrazione comunale -  è stato inaugurato pochi mesi fa ed è destinato ai nostri ragazzi. Sono stati fatti molti lavori con un impegno di spesa importante per rendere il campetto di nuovo agibile per le attività sportive di residenti e turisti. Per questo siamo a chiedere di rispettare un luogo pubblico invitando tutti quelli che ne fruiscono di adottare comportamenti corretti. Questa Amministrazione ha deciso, a suo tempo, di lasciare libera la fruizione del campo e anche di metterlo a disposizione per le associazioni che vogliono utilizzarlo per gli allenamenti. Confidiamo nel senso di responsabilità e nell'educazione di coloro che ne usufruiscono perché, in alternativa, saremo costretti a limitarne l'utilizzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni