Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 10:28

​Al via la XIX° avventura di IsolaMondo

Il viaggio via mare si terrà nel periodo 30 ottobre - 6 novembre e toccherà le tappe della Corsica, la Maddalena, Sardegna e Asinara



CAMPO NELL'ELBA — C’è tempo fino al 15 di ottobre per iscriversi alla prossima avventura di IsolaMondo. Una nuova grande navigazione che porterà gli equipaggi a raggiungere La Maddalena, Stintino, l’Asinara e Bonifacio. 

Un viaggio che come sempre ha lo scopo di far conoscere e incontrare le piccole comunità isolane per innescare nuove amicizie e progetti comuni. La flottiglia a vela partirà domenica 30 ottobre da Marina di Campo facendo rotta sulla Corsica per poi raggiungere La Maddalena e Stintino dove ci saranno incontri con le comunità, poi una visita all’Asinara insieme agli studenti di Stintino e sulla via del ritorno, sosta per ammirare la splendida Bonifacio. 

Le iscrizioni sono aperte a tutti. Per info: contattare umberto e serena (3332653079), per iscriversi rivolgersi alla segreteria del Club del Mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno