Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 10:28
Al via la XIX° avventura di IsolaMondo

Il viaggio via mare si terrà nel periodo 30 ottobre - 6 novembre e toccherà le tappe della Corsica, la Maddalena, Sardegna e Asinara
CAMPO NELL'ELBA — C’è tempo fino al 15 di ottobre per iscriversi alla prossima avventura di IsolaMondo. Una nuova grande navigazione che porterà gli equipaggi a raggiungere La Maddalena, Stintino, l’Asinara e Bonifacio.
Un viaggio che come sempre ha lo scopo di far conoscere e incontrare le piccole comunità isolane per innescare nuove amicizie e progetti comuni. La flottiglia a vela partirà domenica 30 ottobre da Marina di Campo facendo rotta sulla Corsica per poi raggiungere La Maddalena e Stintino dove ci saranno incontri con le comunità, poi una visita all’Asinara insieme agli studenti di Stintino e sulla via del ritorno, sosta per ammirare la splendida Bonifacio.
Le iscrizioni sono aperte a tutti. Per info: contattare umberto e serena (3332653079), per iscriversi rivolgersi alla segreteria del Club del Mare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI