Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:06 METEO:PORTOFERRAIO9°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»

Attualità Venerdì 04 Dicembre 2015 ore 09:58

Al via i lavori a San Piero e Vallebuia

​La giunta di Campo ha approvato i progetti di riqualificazione stradale di San Piero e Vallebuia: 140mila euro impegnati in totale



CAMPO NELL'ELBA — La giunta comunale ha approvato, in via definitiva, i lavori per il rifacimento dei manti stradali di San Piero e Vallebuia. Con le due delibere di giunta n°202 e 203 sono stati approvati lavori per un complessivo di 140mila euro somme "ricavate da un attento esame di tutti i capitoli di bilancio" come commenta il sindaco Lorenzo Lambardi.

“Sono veramente molto felice – continua il primo cittadino – di essere riusciti a dare risposta concreta a due situazioni che non esito a definire drammatiche. Gli abitanti delle due frazioni collinari meritano una viabilità certamente migliore della presente e con livelli di sicurezza decisamente maggiori. 

Da domani mattina gli uffici predisporranno le procedure per l’appalto dei lavori e sono sicuro che ci presenteremo alla prossima stagione estiva con le opere completate. Sarà mia cura coordinare questi lavori con le altre società che utilizzano il sottostrada per i servizi essenziali quali acqua, telefonia e depurazione in modo da non disperdere, come spesso avvenuto in passato, i danari pubblici con interventi tampone non risolutivi.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno