Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 09:58

Al via i lavori a San Piero e Vallebuia

​La giunta di Campo ha approvato i progetti di riqualificazione stradale di San Piero e Vallebuia: 140mila euro impegnati in totale



CAMPO NELL'ELBA — La giunta comunale ha approvato, in via definitiva, i lavori per il rifacimento dei manti stradali di San Piero e Vallebuia. Con le due delibere di giunta n°202 e 203 sono stati approvati lavori per un complessivo di 140mila euro somme "ricavate da un attento esame di tutti i capitoli di bilancio" come commenta il sindaco Lorenzo Lambardi.

“Sono veramente molto felice – continua il primo cittadino – di essere riusciti a dare risposta concreta a due situazioni che non esito a definire drammatiche. Gli abitanti delle due frazioni collinari meritano una viabilità certamente migliore della presente e con livelli di sicurezza decisamente maggiori. 

Da domani mattina gli uffici predisporranno le procedure per l’appalto dei lavori e sono sicuro che ci presenteremo alla prossima stagione estiva con le opere completate. Sarà mia cura coordinare questi lavori con le altre società che utilizzano il sottostrada per i servizi essenziali quali acqua, telefonia e depurazione in modo da non disperdere, come spesso avvenuto in passato, i danari pubblici con interventi tampone non risolutivi.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro