QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 gennaio 2020

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 09:58

Al via i lavori a San Piero e Vallebuia

​La giunta di Campo ha approvato i progetti di riqualificazione stradale di San Piero e Vallebuia: 140mila euro impegnati in totale



CAMPO NELL'ELBA — La giunta comunale ha approvato, in via definitiva, i lavori per il rifacimento dei manti stradali di San Piero e Vallebuia. Con le due delibere di giunta n°202 e 203 sono stati approvati lavori per un complessivo di 140mila euro somme "ricavate da un attento esame di tutti i capitoli di bilancio" come commenta il sindaco Lorenzo Lambardi.

“Sono veramente molto felice – continua il primo cittadino – di essere riusciti a dare risposta concreta a due situazioni che non esito a definire drammatiche. Gli abitanti delle due frazioni collinari meritano una viabilità certamente migliore della presente e con livelli di sicurezza decisamente maggiori. 

Da domani mattina gli uffici predisporranno le procedure per l’appalto dei lavori e sono sicuro che ci presenteremo alla prossima stagione estiva con le opere completate. Sarà mia cura coordinare questi lavori con le altre società che utilizzano il sottostrada per i servizi essenziali quali acqua, telefonia e depurazione in modo da non disperdere, come spesso avvenuto in passato, i danari pubblici con interventi tampone non risolutivi.”



Tag

Gregoretti, De Falco: "Differenze con Diciotti all'epoca non c'erano le regionali"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca