Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, Stano oro nella 20 km di marcia: relax in palestra prima del via

Attualità giovedì 24 ottobre 2019 ore 22:11

Maltempo, le previsioni delle prossime ore

Foto di repertorio

Fino a mezzanotte previsti ancora temporali forti. Allerta meteo in corso con codice arancione per rischio idraulico e idrogeologico su costa e isole



CAMPO NELL'ELBA — Secondo il bollettino di monitoraggio meteo, emesso alle ore 21,55 e diffuso dalla Protezione civile intercomunale dell'Elba occidentale, i temporali sull'Arcipelago e sul basso grossetano risultano cessati. L'allerta meteo con codice arancione per temporali e rischio idraulico e idrogeologico prosegue fino alle ore 23,59. Si registrano però ancora piogge diffuse, moderate o a carattere di rovescio, più frequenti al centro-sud e lungo la costa. Nelle ultime 3 ore sono stati registrati i massimi puntuali di pioggia fino a 35 millimetri a Portoferraio e fino a 18 millimetri a Quercianella.

Per le prossime 2 ore sono previste ancora precipitazioni più frequenti e insistenti sul centro-sud della regione, con intensità moderata o a carattere di rovescio. Occasionalmente si potranno verificare isolati temporali, anche di forte intensità nell'Arcipelago toscano e con minore probabilità sul basso grossetano.

Per quanto riguarda i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino, durante la giornata di oggi sono stati soppressi solo quelli da e per Cavo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Stelio Montimoli di Toremar è partito dal porto di Piombino con a bordo i camion per rifornire i distributori dell'isola d'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica