Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 23 ottobre 2019 ore 18:00

Maltempo, scuole e impianti sportivi chiusi

Foto di repertorio

Alcune scuole dell'isola d'Elba chiuse in seguito all'allerta meteo arancione prevista per domani. A Portoferraio chiusi anche gli impianti sportivi



PORTOFERRAIO — Dopo la diffusione dell'allerta meteo con codice arancione per la giornata di domani giovedì 24 Ottobre, in cui si prevedono temporali e rischio idraulico e idrogeologico, arriva la notizia sulla chiusura di alcune scuole sul territorio elbano.

Alcuni Comuni elbani tramite apposita ordinanza hanno infatti stabilito per motivi di sicurezza la chiusura delle scuole.

Nel Comune di Portoferraio domani saranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado, a partire dagli asili nido. Saranno inoltre chiusi anche gli impianti sportivi comunali.

Nel versante ovest dell'Elba e cioè nei Comuni di Campo nell'Elba, Marciana e Marciana Marina le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse.

Nel versante orientale dell'isola, a Capoliveri, saranno chiuse le scuole chiuse di ogni ordine e grado, dall'asilo nido fino alle medie, così come anche nel Comune di Porto Azzurro, dove oltre alle scuole sarà chiuso anche il Centro Polisportivo “L.Russo” in Località Bocchetto. Infine anche dal Comune di Rio arriva la conferma della chiusura delle scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità