Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 21 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la campagna vaccinale come fosse una gara di 100 metri: i paesi poveri non riescono a competere

Attualità giovedì 24 ottobre 2019 ore 13:15

Temporali previsti anche nelle prossime ore

Foto di repertorio

E' quanto emerge dal bollettino di monitoraggio meteo che indica ancora forti temporali nelle prossime ore su Arcipelago e costa a sud di Livorno



CAMPO NELL'ELBA — In base al bollettino di aggiornamento meteo, emesso alle ore 12,31 e diffuso dalla Protezione civile intercomunale dell'Elba occidentale, i temporali in corso tra Isola d'Elba e Piombino hanno registrato dei massimi di circa 20 millimetri di pioggia nelle ultime 3 ore. Come suggerito dall'attività temporalesca è molto probabile che i massimi puntuali siano stati registrati in mare aperto.

Per quanto riguarda le previsioni viene confermata l'evoluzione meteorologica emessa ieri, mercoledì 23 Ottobre e la conseguente allerta meteo arancione per temporali forti con rischio idraulico e idrogeologico (leggi qui l'articolo).  Nella Val di Cornia e all'Elba le scuole oggi sono rimaste chiuse per precauzione in seguito all'allerta meteo diramata ieri.

Nelle prossime 3 ore forti temporali saranno possibili su Arcipelago e costa (fenomeni più persistenti su Arcipelago e litorale a sud di Livorno) con piogge che andranno ad interessare anche le zone interne. Nelle successive 3 ore si saranno fenomeni probabilmente meno diffusi ma ancora localmente forti e persistenti.

Al momento i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino risultano regolari, ad eccezione dell'aliscafo Toremar fermo da questa mattina a banchina e del traghetto di Toremar Piombino-Cavo delle ore 13,10 che è stato cancellato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non ci fu nessun abuso d'ufficio. Questo è quanto emerso in merito alle indagini su un falso rudere che coinvolse l'ex sindaco e altre tre persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità