Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic è tornato in Serbia: le prime immagini dall'aeroporto di Belgrado

Politica domenica 11 giugno 2017 ore 21:43

L'affluenza definitiva nei tre Comuni dell'isola

Lieve calo di affluenza rispetto alle precedenti edizioni. Ecco i dati definitivi alla chiusura dei seggi nei tre Comuni dell'Elba



CAMPO NELL'ELBA — A Campo nell'Elba la sfida si è consumata tra Lorenzo Lambardi  (Idea Comune), Davide Montauti (Uniti per Cambiare) e Giancarlo Galli (Scelta di Campo). A fine giornata, alle ore 23, ha votato il 62,19 per cento degli aventi diritto al voto (4.420). Nella scorsa mandata elettorale votà il 68,77 per cento degli aventi diritto.

A Marciana Marina il faccia a faccia è stato tra Gabriella Allori (Per Crescere Insieme) e Andrea Ciumei(Lista per il Futuro). Alle 23 ha votato il 60,08 per cento degli aventi diritto (2.247). Nella scorsa mandata elettorale il 66,01 per cento degli aventi diritto si erano recati alle urne.

A Porto Azzurro la tornata elettorale si è conclusa con il 73,28 per cento di voti rispetto ai 2.905 degli aventi diritto. Qui si sono sfidati Maurizio Papi (La vela) e Daniele Pinotti (Insieme per domani). Nella passata mandata elettorale votò il 76,18 per cento degli aventi diritto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il bilancio dei nuovi casi positivi al Coronavirus registrati sull'isola nelle ultime 24 ore. Oggi non sono stati effettuati tamponi
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità