Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Parkinson e cecità, mi lasciate in pace almeno quel giorno?»: il videomessaggio di Mollica e la reazione commossa degli amici vip

Attualità martedì 29 dicembre 2015 ore 16:59

"Accoglienza stupenda, bellissimo evento"

Alex Salvini e Sara Trentini commentano la prima giornata della manifestazione dedicata al Trial: "Ce ne fossero di eventi organizzati così"



CAMPO NELL'ELBA — In due hanno macinato migliaia di chilometri in sella alle loro moto e, venuti per la prima volta all'Elba, hanno trovato una calorosa accoglienza: "Sempre bellissima l'Elba, gente molto ospitale - commenta l'ex campione del mondo Alex Salvini - un evento organizzato davvero bene e abbiamo avuto la fortuna di trovare un clima fantastico, direi una giornata perfetta. Abbiamo avuto una grande accoglienza e una grande ospitalità. Bel tracciato - spiega Salvini - le zone di trial sono scelte bene e penso che la gente si sia divertita sia a guardare che a girare con le moto"

Gli fa eco Sara Trentini, campionessa italiana: "Vi ringraziamo tantissimo per la vostra ospitalità, siete stati fantastici. Averne di gente che organizza questi eventi che avvicinano al nostro sport la gente comune, avete fatto un ottimo lavoro"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Alex Salvini e Sara Trentini

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica