Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 06:30
Accoglienza e ristorazione a Pianosa, l'avviso

Il Comune di Campo nell'Elba ha pubblicato un avviso per presentare manifestazione di interesse a gestire i due servizi sull'isola per la stagione
CAMPO NELL'ELBA — Il Comune di Campo nell'Elba ha reso noto che è stato pubblicato sulla piattaforma Start di Regione Toscana l'avviso pubblico per presentare manifestazione di interesse alla realizzazione dei servizi di accoglienza e ristorazione presso l'Isola di Pianosa per la stagione turistica 2021, eventualmente rinnovabile per una ulteriore stagione.
Per la gestione del servizio l'aggiudicatario dovrà riconoscere al Comune la somma di 90mila euro.
Il termine di presentazione della manifestazione è stabilito alle ore 12 del giorno 18 Marzo 2021.
Per leggere le condizioni dell'avviso della manifestazione di interesse è possibile cliccare su questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI