Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Sport lunedì 13 maggio 2013 ore 21:05

Campioni elbani di judo al 15° Torneo Internazionale Città di L'Aquila



lSOLA D'ELBA - iL Judo Club Isola D’Elba del Maestro Giuseppe Calogero ha partecipato sabato 11 e domenica 12 maggio al 15° Torneo Internazionale Città di L’Aquila con Alessandro Gaudenz, (15 anni, cadetto cat 60 Kg) e Martina Cocco, (14 anni, esordiente B, cat 63 Kg). I due ragazzi si sono fatti onore in una competizione emozionante e agguerrita. Martina Cocco, unica toscana in gara per la sua categoria, ha guadagnato punti importanti valevoli per il Trofeo Italia per esordienti B salendo sul terzo posto del podio e mantenendo la terza posizione del ranking nazionale FijilkamIl Torneo Internazionale Citta di L’Aquila, 9°Memorial Brigadiere Augusto Desideri, competizione importante che lo scorso anno ha radunato piu di un migliaio di atleti e 200 società sportive provenienti da tutta Italia oltre che da Malta e San Marino. La gara era ospitata nel Palazzetto dello sport della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza di Coppito, la sede che ha ospitato il famoso G8 tenutosi subito dopo il tremendo terremoto de L’Aquila del 6 aprile 2009.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità