Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Sport lunedì 13 maggio 2013 ore 21:05

Campioni elbani di judo al 15° Torneo Internazionale Città di L'Aquila



lSOLA D'ELBA - iL Judo Club Isola D’Elba del Maestro Giuseppe Calogero ha partecipato sabato 11 e domenica 12 maggio al 15° Torneo Internazionale Città di L’Aquila con Alessandro Gaudenz, (15 anni, cadetto cat 60 Kg) e Martina Cocco, (14 anni, esordiente B, cat 63 Kg). I due ragazzi si sono fatti onore in una competizione emozionante e agguerrita. Martina Cocco, unica toscana in gara per la sua categoria, ha guadagnato punti importanti valevoli per il Trofeo Italia per esordienti B salendo sul terzo posto del podio e mantenendo la terza posizione del ranking nazionale FijilkamIl Torneo Internazionale Citta di L’Aquila, 9°Memorial Brigadiere Augusto Desideri, competizione importante che lo scorso anno ha radunato piu di un migliaio di atleti e 200 società sportive provenienti da tutta Italia oltre che da Malta e San Marino. La gara era ospitata nel Palazzetto dello sport della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza di Coppito, la sede che ha ospitato il famoso G8 tenutosi subito dopo il tremendo terremoto de L’Aquila del 6 aprile 2009.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità