Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO21°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Sport martedì 15 maggio 2018 ore 14:59

Calcio giovanile, il ​1º Memorial Locatelli

I ragazzi impegnati nel torneo

Sette le squadre partecipanti, di cui tre provenienti dal continente. Impegnati giovani calciatori classe 2009. I ringraziamenti



MARCIANA MARINA —  Il 12 e il 13 maggio si è svolto a Marciana Marina il 1º torneo di calcio “Memorial Locatelli",  organizzato dall’Asd Marciana Marina calcio per la categoria 2009. Due giornate all’insegna dello sport, del divertimento e della gioia che solo il calcio dei più piccoli può donare ai tanti genitori e amici che seguono con passione i piccoli calciatori. All’iniziativa hanno partecipato le squadre di Massa Valpiana, Academy Audace, Invicta Grosseto, Capoliveri, Giovanile Val di Cecina, progetto Giovani e Marciana Marina. Per l’ottima riuscita e per l’organizzazione del torneo, l’Asd Marciana Marina ringrazia il Comune di Marciana Marina, il nostro settore giovanile che ha organizzato e promosso l’iniziativa, il residence Hotel Isola Verde, il ristorante La Taverna di Luigi Tancini, la Pubblica Assistenza, il Panificio Nocentini, la Cantina Battani, frutta e verdura fratelli Anselmi, l’Hotel Marinella, lo Sporting Club Marciana Marina e tutti i volontari .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno