Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 09 dicembre 2020 ore 16:13

Buoni spesa, pubblicato l'avviso di Capoliveri

spesa alimentare

I buoni spesa dovranno essere usati per i beni di prima necessità. La scadenza delle domande è fissata al 17 Dicembre 2020. Ecco le informazioni



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale di Capoliveri rende noto che con determinazione n.1302 di oggi, 9 Dicembre, è stato pubblicato l’avviso per l’erogazione dei buoni di prima necessità per supportare i cittadini in situazione di disagio economico

Le domande dovranno essere inoltrate dal 10 Dicembre al 17 Dicembre 2020 a pena di decadenza, al protocollo comunale (protocollo@comune.capoliveri.li.it) e solo in caso di impossibilità ad usare internet, consegnate personalmente (previo contatto telefonico con l’ufficio servizi sociali al numero di Tel.0565/967646).

L’ufficio, dopo aver valutato le domande accoglibili in base ai criteri individuati dall’amministrazione, avrà cura di contattare tutti gli aventi diritto per la consegna dei buoni cartacei, che avverrà entro il giorno 23 Dicembre 2020. 

Gli esercenti aderenti all’iniziativa saranno evidenziati entro la data di consegna sul sito ufficiale del Comune: www.comune.capoliveri.li.it.

"Si invitano i cittadini interessati a visionare attentamente l’avviso avendo cura di compilare l’istanza in ogni singola parte e trasmetterla corredata di documento di identità valido. - spiegano dal Comune - Non potranno essere valutate le istanze non complete di documentazione e non compilate correttamente".

L’ufficio Servizi sociali è comunque a disposizione per ogni informazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport