Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali Ennio Doris, Berlusconi fa le condoglianze alla moglie Lina Tombolato

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 14:22

Buoni alimentari, come richiederli a Portoferraio

Palazzo municipale di Portoferraio

Scadenza delle domande e requisiti Isee per avere accesso alla misura di sostegno a causa della pandemia Covid. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — L’Amministrazione comunale rende noto che con determinazione Area 2 n. 413 del 4 Agosto 2021 (in ottemperanza alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 139 del 9 Luglio 2021) è stato pubblicato l’avviso per la realizzazione del progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito dell’avviso “Azioni di sostegno integrate rivolte alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza Covid 19”.

I cittadini residenti a Portoferraio, con Isee non superiore ad Euro 13.000,00 e privi di reddito continuativo o portatori di grave situazione debitoria, possono fare domanda del buono alimentare e generi di prima necessità su modulistica predisposta entro il 27 Agosto 2021 a pena di esclusione.

Sarà espletata l’istruttoria e pubblicata una graduatoria in ordine crescente di Isee fino ad esaurimento delle risorse. Sarà cura dell’ufficio servizi sociali contattare gli aventi diritto per la consegna dei buoni, nel mese di settembre 2021.

Le domande su modulistica prestampata potranno essere ritirate presso la portineria del Comune (dal Lunedi al Venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00) o scaricabili dal sito del Comune www.comune.portoferraio.li.it, e devono pervenire entro il 27/08/2021 a pena di esclusione all’ufficio protocollo presso la portineria del Comune o via mail a: protocollo@comune.portoferraio.li.itPer informazioni è possibile telefonare ai numeri 0565/937280 o 937244 o inviare una mail all’indirizzo s.pelle@comune.portoferraio.li.it oppure f.bizzarri@comune.portoferraio.li.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha interdetto lo specchio acqueo davanti alla spiaggia per la presunta presenza di ordigni bellici in mare
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità