Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 12:33

Bretella, lavori pronti in dieci giorni

La ditta Mannari di Campiglia ha trovato l'accordo con la Provincia per il proseguimento dei lavori: operai già al lavoro in mattinata e consegna a breve



RIO ELBA — Buone notizie per il versante orientale dell'isola: la ditta Mannari che aveva decretato lo stop dei lavori alla Bretella ha trovato l'accordo con i dirigenti della Provincia per la ripresa del cantiere.

Decisivo è stato l'intervento congiunto, e agguerrito, dei due primi cittadini riesi Claudio De Santi e Renzo Galli che hanno fatto sentire la propria voce costringendo l'ente livornese a tornare a più miti consigli e, soprattutto, ad allargare i cordoni della borsa.

Così le pendenze con la ditta sono state appianate, o sono in corso di, quanto basta comunque per permettere al cantiere di riaprire e far tornare gli operai al lavoro. L'intervento di sistemazione del manto stradale fortemente danneggiato dal passaggio dei mezzi pesanti, passaggio obbligato data l'inagibilità della strada del Piano, richiederà secondo la ditta stessa non più di una decina di giorni.

Un lasso di tempo cruciale ora che siamo alle porte della stagione turistica e che anche i prossimi ponti si avvicinano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità