Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Attualità mercoledì 12 novembre 2014 ore 15:33

Bomba d'acqua su Rio, paese sommerso

Alle 13 Rio Elba prima e dopo Rio Marina sono state allagate da forti precipitazioni che hanno generato un fiume di fango



RIO ELBA — Rio sotto l'acqua. Intorno alle 13 la zona del Piano non ha retto ed è stata sommersa da un fiume di fango. Nisporto e Nisportino sono rimaste isolate da una frana che ha bloccato la strada.

I detriti sono scesi verso Rio Marina dove hanno impegnato la zona della valle del Riale. Immediati i soccorsi della protezione civile e la risposta della autorità tanto che i due sindaci in viaggio verso Livorno hanno subito cambiato rotta per tornare in paese.

Moltissime le chiamate ai vigili del fuoco che, fra i molti interventi, hanno tratto in salvo un automobilista rimasto bloccato in auto sulla strada che collega Rio Elba a Rio Marina con l'acqua all'altezza delle portiere. Salvato anche un anziano anche lui bloccato nella sua abitazione a causa dell'allagamento della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno