Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 11:12

BluNavy, il caso dei biglietti super scontati

Segnalati casi di comunicazione poco chiara per l'acquisto dei biglietti scontati di prima fascia per residenti, sorprese in biglietteria



PORTOFERRAIO — Biglietti super scontati, ma pochi e di difficile acquisto. E' il caso sollevato dal collega Stefano Ballerini su Elbasport.it che, dovendo accompagnare una squadra sportiva si è recato in biglietteria per acquistare una corsa con l'Acciarello ma, invece dei biglietti con sconto residenti di 1a fascia, erano disponibili solo quelli con tariffa maggiore.

Fino a qui, la cronaca. Ciò che lascia perplessi è la giustificazione che la compagnia ha fornito: "I biglietti super scontati (promozione a 9.70 euro) sono contingentati, altrimenti sono disponibili quelli di 2a fascia a 17.50 euro, comunque di importo minore rispetto alla concorrenza".

Giusta la chiusura, il prezzo è minore rispetto a Toremar/Moby (21.20 per auto e passeggero residenti, nda), ma qui ciò che viene imputato è una fallace comunicazione all'esterno: i biglietti con super sconto non reclamizzati con la chiara indicazione che vanno a esaurimento ed è difficile per l'utente medio poter sapere se e quale corsa ha ancora disponibili quel tipo di tariffe.

Dalla BluNavy promettono una maggiore chiarezza e una comunicazione più efficace in merito. Quello che è certo, al momento, è che un nuovo caso agita le acque del canale elbano a pochi giorni dall'inizio della stagione estiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità