Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 30 giugno 2015 ore 15:21

Blunavy cresce, oltre un milione di passeggeri

La compagnia elbana supera i 1.220.000 passeggeri trasportati in quattro anni e le stime di quest'anno parlano di un aumento del 20% sul 2014



PORTOFERRAIO — Una compagnia in costante crescita Blunavy che, in soli quattro anni di attività, taglia il traguardo del milione di passeggeri trasportati e si avvia a raggiungere presto il milione e mezzo.

Frutto di un accordo con l'Associazione Albergatori Isola D' Elba, BluNavy è nata nel 2010 e in pochi anni ha scalato posizioni facendo registrare nel secondo biennio un traffico doppio rispetto al primo.

Grazie a questo sviluppo, nei primi tre mesi del 2015 BluNavy effettua un'importante trasformazione, un passaggio fondamentale e significativo per il suo futuro: acquista la M/N Acciarello dopo un totale restyling, diventa una spa e trasferisce la sua sede all'Isola D'Elba

"Siamo contenti di questa crescita - spiega Giuseppe Parziale, ceo di Blunavy - e siamo fiduciosi per la stagione che è appena cominciata. Le prenotazioni on line vanno molto bene e stimiamo che a fine anno potremo registrare un aumento del 20% rispetto all'anno scorso.

L'acquisto dell'Acciarello è effettivo e ci permette di programmare nuove promozioni, continuando questo percorso".

Da quest'anno, inoltre, BluNavy ha introdotto il servizio hostess per l'accoglienza degli ospiti a bordo. I collegamenti di BluNavy sono iniziati lo scorso 27 marzo e continueranno fino al 4 ottobre 2015. Ogni giorno la compagnia di navigazione elbana garantirà 5 coppie di corse sulla tratta Portoferraio - Piombino. 

Tariffe all'insegna del low cost grazie al prezzo del biglietto a 9,70 euro per i residenti (auto e autista), gli sconti per i proprietari di seconde case e una serie di benefit legati alla fedeltà di chi viaggia con BluNavy.

BluNavy è partecipata al dal gruppo BCT, da Finsea, dall'Associazione Albergatori Isola d'Elba, dall'Elba Sol e da altri investitori privati. Alla compagnia fa capo anche l'Agenzia di Viaggi "Caprai Viaggi e Turismo" a Portoferraio.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro