comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Politica venerdì 01 maggio 2015 ore 18:46

Barbetti: "Porterò in Regione la mia esperienza"

Ruggero Barbetti, sindaco di Capoliveri, tenta la scalata e chiama al voto tutto l'arcipelago: come coordinatore della campagna il sindaco di Capraia



PORTOFERRAIO — 20 anni da sindaco sono il biglietto da visita di Ruggero Barbetti agli elbani per chiedere il voto e realizzare la possibilità di portare l'Elba in Regione.

"La mia attività alla guida del Comune, così come quella nel Parco e nelle organizzazioni sovracomunali hanno dimostrato quello che posso fare - afferma Barbetti - voglio fare qualcosa per il nostro territorio e per far ascoltare l'Elba in Regione: chiedo agli elbani un voto forte, ho l'ambizione di arrivare primo come preferenze in toscana".

Per fare questo sta battendo il territorio e ha inaugurato il sito www.ruggerobarbetti.it e nominato Gaetano Guarente, sindaco di Capraia come presidente del proprio comitato promotore elettorale.

"Spetterà agli elbani decidere se avere qualcuno che potrà tutelarli - continua - le cose da fare sono chiare: portare una rappresentanza che non c'è mai stata e intervenire sulla sanità come prima cosa. Poi le attività produttive: dobbiamo difendere la nostra economia e le nostre aziende. Con il Piano del paesaggio della Regione a 300 metri dalla costa le strutture ricettive non possono fare ampliamenti e questo non ci permette di stare al passo con i tempi: lo sviluppo deve essere sostenibile ma la conservazione pure"

Ruggero Barbetti lancia la campagna elettorale


Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità