Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca sabato 25 luglio 2015 ore 17:34

Banda di ladri colpisce Marina di Campo

All'inizio della scorsa settimana sono stati denunciati tre furti in abitazione nella periferia di Marina di Campo, indagano i Carabinieri



CAMPO NELL'ELBA — Ladri in azione nel campese. Dall'inizio della scorsa settimana sono almeno tre i casi denunciati al comando locale dei Carabinieri riguardante altrettanti furti in abitazione.

Un caso è avvenuto in zona Castiglione, nella zona soprastante gli appartamenti Peep, mentre gli altri due a poca distanza nei pressi della scuola media Giusti.

I tutti e tre i casi i ladri hanno colpito durante le ore immediatamente successive al pranzo, approfittando dell'assenza degli inquilini. La banda, che si pensa composta da pochi elementi, ha però racimolato un magro bottino: la refurtiva di tutti e tre gli appartamenti non supera i mille euro e per fortuna nessun abitante è stato sorpreso dai malviventi.

Delle indagini si occupano i Carabinieri di Campo nell'Elba coordinati dal maresciallo Antonio Pinna e i militari hanno già trovato alcune tracce che potrebbero portare all'identificazione dei ladri: un fazzoletto usato da almeno un componente della banda è stato rinvenuto durante un sopralluogo e immediatamente inviato al laboratorio analisi. 

Nel frattempo è stata intensificata l'attività di vigilanza nella zona.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno