Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Lavoro giovedì 16 maggio 2013 ore 08:35

Banca dell'Elba, oggi a Portoferraio l'Assemblea dei soci



PORTOFERRAIO - Oggi pomeriggio a Portoferraio presso l’Hotel Airone alle ore 15,00 si terrà l’Assemblea annuale dei soci della Banca dell’Elba.Il principale punto all’ordine del giorno sarà l’approvazione del bilancio 2012 che evidenzia un utile di € 316.000,00; positivi risultano essere anche i dati sull’evolversi della raccolta e degli impieghi."Il patrimonio della banca, ricorda il Direttore Generale Donati, a fine 2012 ammonta a quasi 7 milioni di euro (più che triplicato rispetto al 1998) ed è il risultato di costanti accantonamenti di utili prodotti negli anni senza ricorrere a fonti di finanziamento esterne". "Il 2013 è un anno importante per la Bcc che festeggia il suo 15° anniversario. Siamo consapevoli - commenta il Presidente Luca Bartolini - delle difficoltà del momento legate alla crisi economica. E proprio per questo, nonostante le piccole dimensioni, la Banca ha sempre cercato di dare sostegno al territorio elbano. La presenza nel Consiglio di Amministrazione dei rappresentanti delle principali Associazioni di Categoria dell’Isola, continua Bartolini, aiuta a meglio comprendere le esigenze degli operatori elbani e a fornire loro prodotti adeguati alle predette esigenze"."Gli obiettivi futuri", aggiunge il Direttore Donati, "Sono sia una crescita equilibrata del numero dei clienti e soci, sia lo sviluppo ed il miglioramento della qualità del servizio reso". In questo momento di particolare difficoltà economica, dice il Presidente Bartolini, vogliamo che la nostra Banca rappresenti una realtà a più dimensioni: che sia quindi banca, cooperativa mutualistica, attore del territorio e componente di una rete. Sono proprio queste caratteristiche che la rendono differente.ale punto all’ordine del giorno sarà l’approvazione del bilancio 2012 che evidenzia un utile di € 316.000,00; positivi risultano essere anche i dati sull’evolversi della raccolta e degli impieghi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità