Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:18 METEO:PORTOFERRAIO11°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Politica giovedì 12 giugno 2014 ore 11:09

Atmosfere da "primo consiglio", la soddisfazione dei protagonisti

Il sindaco Ferrari con Vicesindaco e Presidente del Consiglio

Il sindaco Ferrari, con il vicesindaco Marini e Alessia Del Torto Presidente del Consiglio



PORTOFERRAIO — Portoferraio riparte da qui. Volti sorridenti che esprimono soddisfazione e la voglia di iniziare quella che per molti dei neoeletti è davvero una nuovissima avventura. La politica è anche questo, scoperta, esperienza, innovazione ed entusiasmo.

Mario Ferrari, nuovo sindaco della città di Portoferraio, visibilmente felice in questa foto che lo ritrae con il suo vice, Roberto Marini e la nuova Presidente del Consiglio Alessia Del Torto sembra davvero dire tutto questo. E così con il primo consiglio comunale, parte questa nuova avventura del capoluogo elbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno