Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO15°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cultura mercoledì 21 gennaio 2015 ore 15:59

Appuntamento con Soroptimist al Caffè Roma

Nel pomeriggio di giovedì verranno presentati due libri rivolti al pubblico femminile: Sensi di Kenya Catarsi e Meraviglioso amore di Grazia Forì



PORTOFERRAIO — Continua attività del Soroptimist International Isola d'Elba diretta "all’avanzamento della condizione femminile, la promozione dei diritti umani, l’accettazione delle diversità, lo sviluppo e la pace". Oltre alla concretizzazione del Progetto Iside, uno sportello d'ascolto gratuito rivolto alle donne elbane che necessitano di consulenza e supporto psicologico, che avrà inizio nel mese in corso e si protrarrà per tutto il 2015, continua il ciclo di appuntamenti con "Parola di Donna" Incontri culturali al femminile. 

Giovedì 22 gennaio, alle 17,30 presso lo storico Caffè Roma, si terrà la presentazione dei libri di 2 autrici toscane, “Sensi” di Kenya Catarsi, e “Meraviglioso amore – Storia di V.” di M. Grazia Forlì, editi dalla SideBook di Pisa. Quest'ultimo tratta il tema del femminicidio con una storia vera raccontata da un madre, l'autrice di "Meraviglioso amore - Storia di V." Maria Grazia Forlì, che nel 2009 ha perso la figlia Veronica uccisa a Lucca per mano di un uomo.

Parteciperanno all'evento, oltre alle due scrittrici, l’editore Stefano Mecenate e le due scrittrici. L'ingresso è libero.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per il terzo giorno consecutivo sull'isola non sono stati rilevati nuovi contagi. Nuovo appello al rispetto delle regole per contrastare il virus
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità