Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rischio di chi compete nelle urla di Lindsey Vonn
Il rischio di chi compete nelle urla di Lindsey Vonn

Elezioni 2020 Mercoledì 09 Settembre 2020 ore 12:57

Antonella Giuzio incontra i cittadini di Rio

Antonella Giuzio
Antonella Giuzio, candidata consigliera regionale Pd

La candidata a consigliera regionale del Pd organizza un incontro per parlare delle tematiche relative all'Elba e allo sviluppo del versante orientale



RIO — Domani, giovedì 10 settembre, alle 18,30 Antonella Giuzio incontra i cittadini al Bar di Sotto, in Piazza del Popolo a Rio nell’Elba, nel comune di Rio. Antonella Giuzio è candidata con il Partito Democratico nella coalizione di centrosinistra per le prossime elezioni regionali che si terranno i prossimi 20 e 21 settembre in Toscana. 

Il motto di Giuzio è Riprendiamoci il futuro e l’appuntamento di domani a Rio nell’Elba sarà l’occasione per parlare di opportunità e sviluppi legati alle attività della Regione Toscana un po' in tutti i settori che riguardano da vicino l’Elba, con particolare attenzione ai trasporti, alla scuola, al turismo e alle prospettive di sviluppo per il versante orientale dell’Isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad intervenire sulla qualità dei traghetti e sulla loro capacità di garantire la continuità territoriale è il gruppo di minoranza riese "Cambiamo!"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità