Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Elezioni 2020 lunedì 31 agosto 2020 ore 21:07

Giani: "Il mio impegno è per i giovani"

Eugenio Giani con i giovani
Eugenio Giani con alcuni giovani a Capoliveri

Il candidato a presidente della Toscana del centrosinistra nella sua visita elbana ha incontrato i giovani e alcuni operatori economici elbani



CAPOLIVERI — Eugenio Giani, candidato della coalizione del centrosinistra a presidente della Regione Toscana, sabato sera a Capoliveri ha parlato di turismo, infrastrutture, sanità territoriale e futuro dei nostri giovani. 

“Con loro in particolare ho avuto un confronto appassionante. Mi hanno presentato progetti concreti e fattibili per costruire il proprio domani - ha detto il candidato della coalizione del centro sinistra alla presidenza della Regione in questi giorni all’Isola d’Elba per un tour elettorale - . A loro è dedicato il nostro impegno. Perché, con questa grande iniezione di investimenti europei, abbiamo una possibilità storica: lasciare a loro una terra migliore di quella che abbiamo trovato". 

Dopo l'incontro in piazza a Capoliveri icon i giovani, sabato sera Giani a Portoferraio ha fatto un incontro pubblico con dibattito in piazza. Nella giornata di ieri domenica 30 agosto il candidato del centrosinistra ha proseguito facendo tappa a Marina di Campo dove al porto ha incontrato la cooperativa di pescatori e alcuni cittadini. Giani è stato in visita anche all'aeroporto elbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità