Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PORTOFERRAIO11°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo impianto in Italia per l'ingrassamento del tonno rosso in arrivo in Costiera Amalfitana: dubbi e polemiche
Il primo impianto in Italia per l'ingrassamento del tonno rosso in arrivo in Costiera Amalfitana: dubbi e polemiche

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 18:00

Un delfino che nuota nel porto di Marciana Marina

Foto dal video di Ornella Anselmi

Le immagini catturate oggi hanno fatto il giro dei social. Lo spettacolo del delfino vicinissimo alle barche ormeggiate in porto



MARCIANA MARINA — Oggi nel porto di Marciana Marina è stato avvistato un delfino che nuotava e saltava nelle acque nel porto e vicinissimo alle imbarcazioni ormeggiate. Non è la prima volta che all'Elba, anche  durante l'inverno, vengono documentati i delfini che si avvicinano sempre di più all'ambiente umano (vedi gli articoli correlati sotto).

Le immagini del delfino sono state documentate in un video pubblicato sulla pagina Facebook Borgo "Il Cotone" Marciana Marina da Ornella Anselmi e visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usb Mare e Porti: "Un modo per garantire sia il servizio per i cittadini sia la salvaguardia occupazionale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica