Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità sabato 24 ottobre 2020 ore 08:00

Il cucciolo Kayros in cerca di adozione

Il cucciolo cane Kayros
Kayros

L'associazione Anima Project Elba cerca una famiglia che possa prendersi cura del cucciolo. Ecco come avere maggiori informazioni sull'adozione



PORTOFERRAIO — Le volontarie di Animal Project Elba fanno sapere che stanno ancora cercando la giusta famiglia per Kayros, un meraviglioso cucciolo di 5 mesi mix dogo argentino/amstaff, in stallo ormai da luglio.

"Noi non demordiamo, e siamo sicuri che troveremo presto la famiglia giusta per lui! - spiegano dall'associazione  elbana - Questo cucciolo ha un ottimo carattere, è intelligente, ubbidiente, poco esuberante e tanto sensibile. Vi ricordiamo però che Kayros diventerà 40/45 chili circa, che non è un giochino per bambini, non è un vaso di fiori da far stare in giardino. Ha bisogno di amore indubbiamente, ma anche di competenza, tempo e impegno da dedicargli. Ha tante doti, e con i giusti insegnamenti, sarà un compagno di vita speciale, non ve ne pentirete. Per venire a conoscerlo, contattate la volontaria Ylenia al numero 327-0482264 (possibilmente prima con messaggio whatsapp in modo che possa richiamarvi extra orari lavoro)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità