Attualità sabato 24 ottobre 2020 ore 08:00
Il cucciolo Kayros in cerca di adozione

L'associazione Anima Project Elba cerca una famiglia che possa prendersi cura del cucciolo. Ecco come avere maggiori informazioni sull'adozione
PORTOFERRAIO — Le volontarie di Animal Project Elba fanno sapere che stanno ancora cercando la giusta famiglia per Kayros, un meraviglioso cucciolo di 5 mesi mix dogo argentino/amstaff, in stallo ormai da luglio.
"Noi non demordiamo, e siamo sicuri che troveremo presto la famiglia giusta per lui! - spiegano dall'associazione elbana - Questo cucciolo ha un ottimo carattere, è intelligente, ubbidiente, poco esuberante e tanto sensibile. Vi ricordiamo però che Kayros diventerà 40/45 chili circa, che non è un giochino per bambini, non è un vaso di fiori da far stare in giardino. Ha bisogno di amore indubbiamente, ma anche di competenza, tempo e impegno da dedicargli. Ha tante doti, e con i giusti insegnamenti, sarà un compagno di vita speciale, non ve ne pentirete. Per venire a conoscerlo, contattate la volontaria Ylenia al numero 327-0482264 (possibilmente prima con messaggio whatsapp in modo che possa richiamarvi extra orari lavoro)".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI