Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO21°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Resterete per sempre nei nostri cuori», Venezuela dice grazie ai vigili del fuoco italiani per l'aiuto
«Resterete per sempre nei nostri cuori», Venezuela dice grazie ai vigili del fuoco italiani per l'aiuto

Attualità Sabato 06 Luglio 2019 ore 15:29

I delfini salutano "Vele spiegate" - VIDEO

I delfini fra Capraia e l'Elba

I volontari di "Vele spiegate", progetto di Legambiente, sono stati accompagnati dalla danza dei delfini fra l'isola di Capraia e l'Elba



ISOLA DI CAPRAIA — I delfini tornano a stupire e si avvicinano all'imbarcazione di "Vele spiegate", progetto di Legambiente insieme all'associazione "Diveramente marinai" (leggi qui l'articolo) per salutare i volontari e i ragazzi a bordo.

La danza dei delfini è avvenuta fra l'isola di Capraia e l'isola d'Elba verso l'ora del tramonto ed è stata documentata in due video pubblicati su Facebook da Umberto Mazzantini, responsabile nazionale Isole Minori di Legambiente e responsabile Mare di Legambiente Toscana.

I video sono stati poi ricondivisi sulle pagine Facebook di Legambiente Arcipelago toscano e di "Vele spiegate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il transito di una perturbazione potrebbe portare temporali sparsi, già dal pomeriggio di mercoledì 1 Luglio fino a giovedì 2. Costa e isole comprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità