Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità martedì 13 gennaio 2015 ore 15:54

Ancora un premio per "L'eredità di Napoleone"

La web serie de I Licaoni, prodotta da VisitElba, riceve quattro premi dalla giuria del concorso Mediastars, Premio Tecnico della Pubblicità



PORTOFERRAIO — La web serie “Elba. L’eredità di Napoleone”, prodotta da VisitElba insieme a I Licaoni, è un progetto che racconta il territorio con i nuovi linguaggi del cinema e del web e che è visibile sul canale di VisitElba. La Gestione Associata del Turismo dell’Isola d’Elba ottiene con #elbamovie un ennesimo riconoscimento.

Si tratta della 19esima Edizione del Premio Tecnico, Mediastars, che quest'anno ha visto partecipare oltre 580 progetti di comunicazione per la valutazione di 146 giurati provenienti da tutta Italia. Il progetto Elba, l'Eredità di Napoleone ha ricevuto quattro premi nelle due sezioni in cui era iscritto.

I premi. Sezione Tecnica Audiovisiva: 2° Classificato ex aequo, 1° Classificato Categoria Webseries, Special Star per la Direzione Creativa e Special Star per la Regia.

La Web Serie è stata realizzata da I Licaoni, videomaker indipendenti specializzati in creazione e distribuzione di cinema per il Web. Distribuita su Youtube, ha già raggiunto oltre 235mila visualizzazioni. I premi arrivano dopo una serie di successi ottenuti al Roma Web Fest (migliori effetti speciali, miglior soggetto e sceneggiatura e menzione speciale di Rai Fiction), al Terra di Siena International Film Festival (ospite speciale fuori concorso), alla Social Media Week di Roma e al Festival IMMaginario di Perugia.

“Siamo molto contenti - dichiara Maurizio Goetz, Destination Manager dell’Isola d’Elba - che un importante Premio come Mediastars, abbia riconosciuto il valore di questo progetto. Innovare i linguaggi della promozione turistica è di estrema importanza per creare un posizionamento distintivo dell’Isola d’Elba; è un lavoro complesso che richiede determinazione e pazienza, ma i primi risultati fin qui ottenuti sono molto soddisfacenti".

"I premi Mediastars – aggiunge Andrea Rossi, Social Media & Communication Manager dell’Isola d’Elba - sono una gradita conferma della qualità dei contenuti su cui l'Isola d'Elba ha voluto puntare e ci stimolano a continuare sulla via dell'innovazione e dell'originalità" 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il bilancio delle persone risultate positive al Covid-19 nelle ultime 24 ore. Sono 752 le persone attualmente positive in isolamento
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità