Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il robot umanoide cinese (concorrente di Tesla) batte il record di velocità

Politica lunedì 10 febbraio 2014 ore 18:54

Amministrative Rio nell'Elba. Claudio de Santi propone il suo progetto

Claudio de' Santi

"Io candidato non come uomo di politica, ma come uomo del fare"



RIO NELL'ELBA — "Vengo da tempo sollecitato da numerosi cittadini di Rio nell’Elba ad accettare una candidatura a Sindaco alle amministrative del Maggio prossimo e a questi sento di dover dare una risposta.

Nel rispetto di essi e della mia persona potrei accettare solo come operatore economico e come tale “uomo del fare” per la soluzione di problemi da tempo dimenticati e per gestire assiduamente un territorio in declino a cui è necessario ridare una speranza. Non sono uomo della politica e come tale non mi colloco né a destra né a sinistra e pertanto non disponibile a farmi “tirare per la giacca” da nessuno per creare liste che, sotto le sembianze di lista civica, siano frutto di mediazioni di ogni tipo. Se vedrò nel prossimo futuro una forte sensibilità al “Progetto” che a molti e più volte ho esposto e la volontà di cambiamento reale e se quindi sarò utile, ci sarò per i prossimi cinque anni.

E’ per me svantaggioso dover rinunciare al mio lavoro nel territorio di Rio nell’Elba e lo potrò fare nella misura in cui senta la larga vicinanza per una soluzione condivisa. So, nella realtà delle cose, di poter trovare in opposizione al mio cammino liste orientate politicamente.

Rispetto questa scelta. Il messaggio che tuttavia porto avanti è molto diverso e solo a questo posso dare la disponibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca