Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Spettacoli giovedì 10 aprile 2014 ore 14:35

"Alto Livello", lo spettacolo arriva a Rio Marina

"Alto Livello", lo spettacolo

Spettacolo di trasformismo e illusionismo su trampoli Ideazione, costumi e regia di Luigi Sicuranza con Pietro Rasoti



RIO MARINA — Appuntamento con lo spettacolo a Rio Marina. Il 12 aprile alle 16,15 la rappresentazione teatrale si apre ai giovani con "Alto Livello", uno spettacolo contenitore di tanti scketch comici e di grande impatto visivo.

Lo spettacolo nasce nel 1993 e sono moltissime ormai le variazioni che ogni anno vi sono state apportate. Uno spettacolo senza parole, tutto improntato al fascino della figurazione, che riscuote ovunque un grandissimo successo e che ha rappresentato l’Italia al festival di Shizouka in Giappone. Ad oggi conta più di 1339 repliche in Italia, Spagna, Francia, Germania, Giappone, Croazia e Romania. 

È uno spettacolo senza età che usa la tecnica del trasformismo e dell’illusionismo su trampoli. Un teatro di figura nuovo ed originale che presenta una galleria di suggestivi personaggi umani o animali, tutti realizzati con semplici trucchi basati sul prolungamento, o meglio la deformazione, degli arti. Oltre alla suggestione delle figure è sorprendente la velocità delle trasformazioni.

L'evento è organizzato da: Comune di Rio Marina, Pro Loco di Rio Marina e Cavo, Comune di Rio nell’Elba, Associazione Amedeo Modigliani


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno