Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:51 METEO:PORTOFERRAIO21°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Filmato il cuore della Via Lattea: 60 milioni di stelle in una sola immagine
Filmato il cuore della Via Lattea: 60 milioni di stelle in una sola immagine

Attualità Sabato 05 Ottobre 2013 ore 14:40

Allerta meteo annullato



Isola d'Elba - La Sala Operativa Unificata della Protezione civile regionale ha annullato l'allerta meteo su tutto il territorio regionale tranne che per i bacini dei fiumi Cecina e Cornia e per l'area del golfo di Follonica per cui l'allerta sussiterà fino alla mezzanotte di oggi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Prefetto di Livorno Dionisi: "Non emergono criticità strutturali tali da compromettere l'efficacia dell'azione dell'Arma sull'isola".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Sport