Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 15:41
All'asta palazzo Coppedè

L'amministrazione comunale mette in vendita lo stabile che fronteggia gli sbarchi. Oltre due milioni di euro per aggiudicarselo ma cade a pezzi
PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale ha diffuso un avviso per l'alienazione, tremite asta pubblica, dell'immobile denominato Palazzo Coppedè. Lo stabile è " ubicato nel centro abitato di Portoferraio zona porto, più precisamente in Calata Italia n.52" e per aggiudicarselo la base d'asta parte da 2.227.500 euro.
Il palazzo fronteggia gli sbarchi della Moby all'estremità orientale del porto e negli scorsi anni è stato al centro di numerose polemiche per il suo stato di abbandono, tanto da essere usato come riparo (temporaneo e non) di numerosi senza tetto.
La scadenza per la presentazione dell'offerta è fissata per le 12 di lunedì 16 febbraio 2015.
La procedura è visibile integralmente sul sito del Comune nella sezione Atti Avvisi di aste pubbliche Alienazione_immobile_Coppedé
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI