
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Lavoro martedì 18 febbraio 2014 ore 17:18
Alla scoperta dei vini della Val di Cornia

Buyers in tour nelle colline della costa toscana
VAL DI CORNIA — Il Consorzio Vini Doc Val di Cornia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Livorno e Toscana Promozione ha organizzato un tour di Buyers,  già presenti a Buy Wine di Firenze, in Val di Cornia. L'evento è di grande prestigio e si pone l'obiettivo di ampliare la conoscenza e la visibilità delle produzioni vitivinicole, ma più in generale di accrescere la conoscenza della realtà economica, turistica, storica e paesaggistica della Val di Cornia 
Una presentazione dei vini sarà effettuata anche nella prestigiosa location del Teatro Concordi GIOVEDI 20 alle ore 9,30.
Saranno presenti i rappresentanti della Camera di Commercio di Livorno, di Toscana Promozione, e delle amministrazioni comunali della Val di Cornia. 
Per il Comune di Campiglia saranno presenti l'assessore alla cultura e turismo Jacopo Bertocchi e l'assessore alle attività produttive Paolo Pedroni.
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
| 
								
								 |  
			    					    														
		

						
										
									



                



