
La storia passa da Berlino: riarmo tedesco e difesa europea. E noi dovremo presto dire sì o no a un nuovo Trattato

Attualità lunedì 21 settembre 2015 ore 11:34
Alla Campese il primo memorial Nardini

I gialloneri hanno vinto sui pari età dell'Academy Audace il primo trofeo intitolato alla memoria di Valter Nardini.
CAMPO NELL'ELBA — Una bella giornata di sport e comunità per ricordare la figura di Valter Nardini e devolvere tutto l’incasso all’ospedale Mayer di Firenze.
Partiti alle 10.30 con la prima gara Campese-Academy Audace, finita 0-1, il torneo si è concluso dopo le 18 con la finalissima: la stessa della gara d’inizio a punteggio però capovolto: Campese-Academy 1-0.
Al 3° posto il Massa Valpiana che batteva il Pescia 1-0 proprio allo scadere.
Questi i risultati: Campese-Academy Audace 0-1 (Marchetti), Massa Valpiana-Pescia 1-0 (Tanagli), Campese-Massa Valpiana 3-1 (Biagini, Auditore, Pianese, Marigliano), Academy Audace-Pescia 2-0 (Mazzei-Manalè), Academy Massa Valpiana 0-0, Campasse Pescia 2-0 (Marigliano-Auditore).
Finale 3°-4° posto: Massa Valpiana-Pescia 1-0 (Michelini)
Finalissima 1°-2° POSTO: Campese-Academy Audace 1-0 (Pianese)
Al di là dei risultati sportivi, a richiamare il pubblico è stata l'occasione sociale. Il ricordo di Valter Nardini è ancora ben vivo nella comunità campese e durante la cerimonia di premiazione era presente la moglie con le figlie, a lungo applaudite.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI