Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 27 ottobre 2014 ore 12:24

Alessi attacca Bertucci sulla gara di pesca

"Sconcertanti dichiarazioni dell'assessore Bertucci" così Michele Alessi polemizza con il membro della giunta portoferraiese



PORTOFERRAIO — Alessi, di Cambiare in Comune, punta Bertucci e lo attacca sulla sua partecipazione alla gara di pesca per cui avrebbe saltato il consiglio comunale che si è svolto sull'isola di Montecristo.

"In questi giorni la gara di pesca "Trofeo Dentice d'Oro" organizzata dalla A.s.d. Sampei, ha suscitato un ampio dibattito su stampa e social network. Tra i vari interventi ci lasciano sconcertati due dichiarazioni dell'assessore Bertucci dove afferma spudoratamente nell'una di non aver partecipato all'ultimo Consiglio Comunale perché impegnato in una gara di pesca e nell'altra di essere un bracconiere. Ci aspettiamo che il Sindaco e l'Amministrazione prendano dei seri provvedimenti. Inoltre, considerato che nel caso del suddetto trofeo si trattava solo di una "banale competizione tra amici" (come dichiarato dallo stesso Bertucci), ci chiediamo a che titolo il Comune di Portoferraio abbia rilasciato la necessaria autorizzazione per l'utilizzo del logo stampato sulla locandina dell'evento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità