Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 17:03

Al via la seconda sessione per addetti al Parco

​Parco Nazionale Arcipelago Toscano e CAI, 30 e 31 gennaio la seconda sessione del corso di formazione per addetti alla segnaletica dei sentieri.



PORTOFERRAIO — Il Parco Arcipelago Toscano con la collaborazione del Club Alpino Italiano hanno organizzano il giorno 30 e 31 gennaio all’Elba presso la sede del Parco all’Enfola, due giornate di Corso di formazione per Addetti alla segnaletica per i sentieri del Parco dell’Arcipelago Toscano. Si tratta della seconda sessione, dopo quella del 24 e 25 ottobre scorso, aperta a coloro che avevano già fatto domanda ad ottobre e che erano rimasti esclusi.

Ecco il programma:

Durante le giornate saranno trattati aspetti relativi a Escursionismo, Parchi e Tutela dell'Ambiente rivolti sia ai diversi iscritti partecipanti al Corso, sia agli Enti interessati. Temi di riferimento: la filosofia dell'escursionismo, la proposta escursionistica del Cai, il Protocollo per l'armonizzazione della segnaletica Cai-Federparchi - l'intesa Cai-PN Arcipelago Toscano, l'Ecoturismo sui sentieri (tra natura e cultura) - il Bidecalogo - Scheda Catasto (tematizzazione del sentiero) - Scheda manutenzione - Carte dei sentieri - In Cammino nei Parchi - Giornata nazionale dei sentieri - la REI.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca