Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:PORTOFERRAIO13°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 16:24

Al via i preparativi per Dolci Tradizioni

Sabato 6 e domenica 7 dicembre stands e banchetti ospiteranno dolci da tutto il mondo e per i più piccoli in arrivo il villaggio di Babbo Natale



CAMPO NELL'ELBA — Il Centro Commerciale Naturale "il Golfo" e la Proloco, con il patrocinio del Comune di Campo nell'Elba e Slow Food isola d'Elba, organizzano "Dolci Tradizioni". Questo evento si prefigge lo scopo di valorizzare i dolci tradizionali natalizi del territorio e di conoscere ed apprezzare quelli di varie altre regioni e nazioni. 

Domenica 7 dalle ore 14.30, negli stand allestiti lungo le vie del centro di Marina di Campo, si potranno degustare le tipicita' dolciarie di tutte le frazioni del comune, delle varie regioni italiane come la Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria, isola di Ponza, Abruzzo, Piemonte, Lazio e quelle delle varie nazioni come Brasile, Marocco, Moldavia e addirittua Stati Uniti. 

In questa cornice di festa i bar proporranno i loro drink ispirati al feste natalizie. In piazza Dante Alighieri invece sia sabato 6 che domenica 7 tutti i bambini potranno visitare il Villaggio di Babbo Natale e divertirsi partecipando ai laboratori e ai giochi proposti dagli animatori. 

I negozi resteranno aperti anche le domeniche per tutto il periodo pre natalizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca