Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Lavoro martedì 21 gennaio 2014 ore 09:52

Al Giglio nessuna mini Imu da versare

Giglio Castello

Solo cinque i comuni della provincia di Grosseto dove si dovrà pagare il tributo



ISOLA DEL GIGLIO — E mentre a Rio Marina i cittadini sono alle prese con la mini Imu da versare entro il 24 gennaio prossimo, i residenti all'Isola del Giglio tirano un sospiro di sollievo dopo le rassicurazioni giunte dagli addetti ai lavori in merito al versamento del contributo, che, qui - è bene dirlo - non si pagherà. 


Il comune del Giglio, infatti, non ha deliberato nessun aumento dell'aliquota di base del 4 per mille sulla prima casa e quindi nessun tributo dovrà essere pagato il 24 gennaio.

Ma c'è di più, infatti, come precisato dalla Etruria Servizi srl, concessionaria per i tributi all'Isola del Giglio, nella provincia di Grosseto sono solo 5 i comuni dove si pagherà la mini Imu a saldo della tassazione 2013, ovvero Grosseto, Magliano in Toscana, Manciano, Scarlino e Roccastrada.

E l'Isola del Giglio ne è esente.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno