
Geppi Cucciari: «Lol è il mio momento di leggerezza, per non ridere ho tenuto il cipiglio sardonico»

Cultura domenica 06 aprile 2014 ore 06:30
Acqua dell'Elba al "Brera Design District"

L'azienda elbana per l'arte
ISOLA D'ELBA — Sarà presente al Brera Design District la famosa azienda elbana Acqua dell'Elba. La casa produttrice di profumi avrà uno stand tutto suo dedicato all'arte "Tra mostre, happening e ben 126 eventi in cartellone, tra tanta creatività con la lettera maiuscola e designer da tutto il mondo, quest'anno - spiegano da Acqua dell'Elba - uno spazio sarà tutto di Acqua dell'Elba, che diventa internazionale e va in scena promuovendo l'Arte, un vecchio ' vizio' per l'azienda manifatturiera elbana!
Un'opera 'site specific' dell'artista Mario Apone realizzata con il contributo di Francesca Fiorella e Unconventionaleproject sarà in mostra nel Brera District presso la storica Profumeria Giada in via Solferino 2, per
tutta la durata della MDW 2014.
"Da sempre Acqua dell'Elba si è distinta per la sua sensibilità all'arte e alla tematica della ricerca - spiegano dall'azienda - e della
sperimentazione nel contemporaneo. Con questo progetto l'azienda vuole ribadire ancora una volta la passione per la bellezza e per la cultura".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI