Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 18:22
Acli Pesca campese al Salone del Gusto di Torino
Grande successo per la cooperativa di pescatori elbana alla fiera gastronomica nazionale: spopola la Palamita e, tra i vini, l'aleatico e il moscato
CAMPO NELL'ELBA — L' Acli Pesca di Campo è presente al Salone con i propri prodotti della pescheria e della lavorazione ittica e l'esposizione dei prodotti elbani è seguita con grande attenzione. I visitatori sono alla continua ricerca di prodotti genuini e quelli dell' Acli Pesca stanno avendo un grande successo: la Palamita, in particolare, è ammirata per la sua particolare lavorazione ma l'Elba tutta è presente: i visitatori si sono dedicati, con attenzione, ai vini elbani, inebriati dal gusto e dal profumi. L' Aleatico e il Moscato si stanno affermando sempre di più.
La Toscana è presente con oltre 50 espositori in quello che sta diventando sempre di più un punto di riferimento per il mercato italiano e internazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI