Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Azzurri? Ci somigliano...
Gli Azzurri? Ci somigliano...

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 10:13

Abuso edilizio, tre denunciati a Campo

La Forestale sequestra un immobile e denuncia tre persone per abusivismo edilizio. Al centro dell'inchiesta una casa sul lungomare di Campo



CAMPO NELL'ELBA — Durante l’attività di contrasto ai fenomeni di abusivismo edilizio, il Comando Stazione del Corpo forestale dello Stato di Marciana Marina, ha provveduto al sequestro preventivo di un fabbricato ad uso abitativo, sito sul lungomare di Marina di Campo nel Comune di Campo nell’Elba. 

Il sequestro preventivo è stato successivamente convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Livorno. Le indagini, svolte dal personale del Corpo forestale dello Stato, hanno permesso di accertare che le opere eseguite non erano conformi al progetto autorizzato dal Comune

Il piccolo fabbricato esistente, che da progetto doveva essere solo ristrutturato, in realtà era stato completamente demolito e in fase di ricostruzione era stato realizzato in posizione diversa rispetto a quella originaria, il tutto in contrasto con le normative nazionali e comunali vigenti. A seguito della suddetta attività d’indagine, sono state denunciate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno 3 persone, per i reati di abuso edilizio e violazione paesaggistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno